Due lesbiche insospettabili - Rovigo Trasgressiva

Due lesbiche insospettabili - Rovigo Trasgressiva

Io mi chiamo grace (nome di fantasia) e quello che sto per scrivere è la mia storia di vita .
io insieme alla mia amica donna daniela (siamo coetanee e abbiamo 30 anni ) siamo in sinergia da quando ne abbiamo 20 .
lo dico per far capire meglio quello che sto per raccontare .
finita la premessa partiamo con il dunque .
siamo sempre state unite in ogni forma di trasgressioni , tra orgie con uomini , abbiamo anche condiviso lo stesso uomo più volte e intrattenuto relazioni durature per diversi anni .
ma mai abbiamo fatto sesso noi due e mai ci siamo toccate .
abbiamo sempre avuto un desiderio sessuale molto forte e anche esporare nuove esperienze , diciamo che siamo state due ragazze a cui non è mai mancata la voglia di scoparsi chi ci faceva bagnare a prima vista .
anzi avendo sempre tanta voglia di scopare abbiamo sempre voluto e cercato persone con cui soddisfare le nostre pulsioni e i nostri desideri sessuali .
alla fine dopo qualche anno avendo sperimentato e vissuto ogni situazione intrigante eravamo rimaste comunque sole e non avevamo più nessun desiderio su cui aggrapparci per poter soddisfare le nostre pulsioni .
siamo passate da uno stato di pura euforia sessuale in piena scoperta da uno stato che non ci appagava più niente .
passarono anche mesi senza scopare , ma un giorno in piena crisi sessuale chiamai la mia amica daniela a casa mia invitandola con una semplice scusa banale .
io mi preparai tutto a puntino , mi depilai la figa completamente , mi spalmai vasellina e olii in tutto il corpo e ero pronta a tutti i costi di vivere una esperienza lesbo con lei .
io la ammiravo perche aveva due labbra e un seno molto molto abbondante e sodo .
lei arrivo a casa mia , pioveva quel giorno e si presentò con un impermeabile che la copriva dalla testa ai piedi . lei era tutta bagnata fradicia , le aprii la porta tutta nuda che l'aspettavo con ansia e appena lei mi vide e si tolse il suo impermeabile e sotto non aveva nulla.
pensando di fare io una sorpresa a lei era stata lei a farla a me .
mi spinse forte sul divano e mi infilò tutta la sua lingua nella figa leccandola in maniera arrogante , mi stava piacendo un sacco e mentre lei me la leccava sentivo le sue enormi tette ballare sulle mie gambe .
non me la sarai mai aspettata così attratta da me .
facemmo l'amore in ogni modo , durò per molte ore e io me la sono scopata per bene .
in questo modo siamo riuscite a risollevare le nostre pulsioni e ancora ad oggi scopiamo tra di noi che è una meraviglia .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui
16/11/2019 14:16

Sara

Lucia vale lo stesso anche per te... non si può leggere "SAREI VOLUTO/A" Mi sembrate anche la stessa persona, anime gemelle magari... ahahahah

16/11/2019 14:13

Sara

Leo, impara la grammatica che è meglio... ahahahahah

15/11/2019 13:40

ghery

a me piacciono le storie di vita sulle ragazze lesbiche. complimenti per la vostra sessualità . mi è piaciuta la storia . avrei voluto leggere più dettagli sul vostro rapporto sessuale ....

15/11/2019 11:21

leo

ahhhh siiii , anche io sarei voluto come boys ad essere protagonista del vostro duo lesbo ragazze mie....

15/11/2019 11:20

lucia

bella storia di vita , sarei voluta essere anche io nel vostro duo lesbo per fare un bel trio lesbo . due ragazze così difficilmente di trovano così disinibite . mi ha fatto eccitare un sacco questa storia di vita . complimenti grace .

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI