La mia sorella in web cam - parte 2

la mia sorella venne a casa mia e....
e... lo scoprii tutto….
Venne da me solo perché erano gia' alcuni mesi che non ci sentivamo e ci vedavamo , anche se abitiamo nella stessa città non abbiamo quasi mai tempo in tranquillità per parlare e confidarci .
Quella sera avevo preparato una cena con contro fiocchi .
Il menu era a base di pesce e vino bianco frizzante .
fatto sta che finita la cena ci prendemmo il calice di vino e ci sedemmo sul divano e lei prese il mio pc per curiosare quando io invece con la chat aperta con il pc in stand by aspettavo con ansia le 01 di notte per poter essere subito pronto per la mia consueta masturbazione .
Appena vidi ciò feci un gesto brusco per riprendere il mio pc quando lei si ribalda addosso tutto il bicchiere di vino … oh raga era tutta bagnata fracida .
lei mi sgridò , era arrabbiata veramente e si alzò di scatto e mi tirò uno schiaffo .
Fatto sta che mi disse che non poteva tornare a casa tutta così bagnata e mi chiese se avevo ancora dei suoi abiti in casa che aveva lasciato l'ultima volta che era venuta da me per un weekend.
io ho 40 anni e la mia sorella ne ha 35. ma mai mi sarei aspettato quello che sto per dire …
gli diedi tutto il necessario per la doccia , asciugamani e accappatoi.. io ero ingriffato all'idea di vederla in bagno nuda e spiai dallo spioncino per vedere se riuscivo a vederla nuda , ma non ci fu verso …
usci dal bagno e ...

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!