La ragazza x

Sono un ragazzo fidanzato da diversi anni , sto insieme ad una ragazza che mi sono perdutamente innamorato di lei gia' all'età di 20 anni.
E' sempre stata molto premurosa nei miei confronti tanto che non mi ha mai tradito o comunque mai dato per scontanto .
Però un giorno è successo una cosa che mi ha cambiato completamente la mia vita . Mi ero innamorato di una ragazza X .
Uso questo simbolo di una X per non fare il suo nome , ma ho poi scoperto alla fine che era la migliore amica della mia ragazza.
tutto inizio' un giorno quando venne a casa nostra per una semplice cena con il suo ragazzo . io mi misi di fronte a lei e la mia ragazza di fronte al suo fidanzato . fatto sta che ad un certo punto sento il suo piede che mi toccava il mio cazzo mentre ancora lei era in totale nonchalance che parlava, rideva e scherzava.
andai in bagno perche' avevo il cazzo così eccitato che non riuscivo a resistere.
alla fine vedo lei che mi insegue e si butta nel bagno con me ... me lo prese in bocca come se nulla fosse o come se fosse lei ad aver inventando il pompino , una roba strabiliante e davvero fatto con una passione e pulsione da non resistere neanche un minuto .
Alla fine io me lo feci fare ma ero preoccupato per il tradimento alla mia compagna. Lei mi assicurò dicendomi ... non ti preoccupare che la tua donna è sul divano che si fa scopare dal mio uomo...
io sbalordito e senza neanche farmi troppe domande , presi in braccio la tipa e me la scopai nel letto . ma la scopai come se non ci fosse un domani domandola e sottomettendola proprio come se fosse la mia schiava. .. io non mi resi conto del tempo che stava passando ma quando finii io mi girai e vidi che erano presenti sia la mia ragazza che il tipo .
la mia ragazza esclamò... mi piacerebbe che mi scopassi così anche me,...
e il tipo ... come cazzo fai a scoparla così .....
alla fine ci fu un patto tra di noi che iniziammo una relazione a 4 . uno scambio di coppia da mille e una notte .

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!