LITTLE CHINA GIRL – terza puntata – Shanghai (Cina) - Rovigo Trasgressiva

LITTLE CHINA GIRL – terza puntata – Shanghai (Cina) - Rovigo Trasgressiva

Ho avvicinato Mey a me e le ho spinto selvaggiamente il cazzo fra le cosce, però lei mi ha respinto. Ha detto che era il suo turno prima, che doveva preparare il gallo per la guerra, che il gallo avrebbe perduto la guerra senza rilasciare lo sperma di prova. Mi ha massaggiato le cosce interne e ha leccato l'ombelico. Poi è saltata sul mio cazzo succhiandolo come un bambina golosa che mangia un lecca-lecca. Ero in estasi libidica per il piacere. Poi ha iniziato a massaggiarlo con rabbia facendomi ribollire i coglioni. Faceva il lavoro a mano in modo delizioso e malvagio, tenendo il viso rivolto verso l'alto, in attesa che io le sparassi i miei schizzi sulla faccia, infatti li prese a bocca aperta. Ci siamo sorrisi, ma subito dopo mi ha dato uno schiaffone dicendo:
- La guerra del gallo è appena iniziata.
Mi ha portato in bagno e trascinato sotto la doccia aprendo l'acqua calda e mi ha lavato il cazzo con uno strano bagnoschiuma cinese. La osservavo meglio. Era davvero una bella figa, una little China girl tipo quell'attrice che fa la serie TV “Elementary” su RAI 4. 
Mi sono inginocchiato sul pavimento di ceramica, le ho sollevato una gamba e ho cominciato a leccare la sua figa completamente depilata, stupenda, con labbra rosa e decisamente carnose. Le ho aperte con la lingua e ho fatto scorrere sopra l'acqua calda della doccia. Adesso sì che si stava eccitando ed emetteva piccoli gemiti selvaggi. All'improvviso, mi ha tirato su e mi ha spinto contro il muro di spalle, facendomi scivolare le mani nell'ano. Si è inginocchiata e mi ha leccato l'ano. Meraviglioso! Nessuna donna l'aveva mai fatto prima!
Mentre mi leccava il buco del culo, con una mano mi massaggiava i coglioni e il cazzo. Ho avuto una seconda erezione istantanea e ho detto che volevo scoparla, l'ho supplicata. Mey si è staccata per qualche secondo e ha sentenziato:
- Tranquillo Sergio... non qui. Faremo la guerra vera sul letto, questa notte... con calma.
FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI