• Pubblicata il:
  • Autore: Devid
  • Categoria: Racconti gay
  • Pubblicata il:
  • Autore: Devid
  • Categoria: Racconti gay

Serata trasgressiva con lui

il mio migliore amico mi ha scopato con un cavallo da corsa.
ecco la mia storia di vita .
sono un uomo molto conosciuto nel mio paese e non vi nego che ho avuto relazioni sia con le donne che con gli uomini ma c'era un mio amico di vecchia data che mi sarebbe piaciuto trombarmi ma non sapevo come approcciarmi perchè era sempre stato un tipo spavaldo e avevo paura della sua reazione nel sentirmi dire certe cose. E' sempre stato un uomo che si prendeva sempre cura del suo corpo , tra palestra , corse serali e piscina , e io ero attratto dal suo corpo e dal suo sedere così sodo .
Passarono gli anni ma il suo ricordo mi ripercuote dentro , fino a quando scopro che fa l'idraulico .
Io che abito per i fatti miei decido di giocarmi il tutto per tutto . Lo chiamo con la scusa di venire da me a vedere per fare un lavoro di ristrutturazione e fissa con me l'appuntamento .
Lui non sapeva che ero io al telefono anche perche' a distanza di tanti anni non penso proprio che riconosca una voce , ma appena arriva a casa mia e apro la porta , lui mi guarda e mi disse ... speravo proprio che fossi tu...
capite il mio senso di imbarazzo e stupore .
Lui mi aspettava da molto tempo questo momento e io lo aspettavo nei miei sogni da molto tempo anche io .
lui non mi diede il tempo di capire cosa stesse succedendo che ci ritrovammo in camera da letto nudi e con lui che mi leccava il mio sedere per fargli entrare quel grosso arnese tanto chiaccherato fin da giovane.
era così grosso che le mie gambe tremavano dall'ansia di prenderlo dentro e contemporaneamente dall'ansia di averlo tutto dentro .
Mi fece sentire un vero maiale e finimmo di scopare tutta la sera .
Ora lui abita con me e io mi sento un uomo realizzato e desiderato .
Anche se ci furono dei problemi iniziali nel fare outing con amici e parenti , ma alla fine la vita è mia e non faccio nulla di male a nessuno anzi , vivo la mia vita in totale sicurezza e rispetto per tutti e voglio lo stesso bene come lo volevo prima , ma con un appoggio in più perche' ora finalmente ho realizzato un sogno che fino a qualche tempo fa era impossibile solo da pensare .

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!