Sesso in farmacia - Rovigo Trasgressiva

Sesso in farmacia - Rovigo Trasgressiva

una storia di vita che ha dell'incredibile.
Sabato scorso sono andato in farmacia per prendere degli integratori visto che faccio attività fisica a livello agonistico e mi servono dei sali minerali per integrare dalla fatica della corsa .
Fatto sta che ripeto sono entrato in farmacia per una semplice cosa e mentre pagavo la commessa, una ragazza giovane e con uno sguardo ipnotico , mi allunga un foglio e me lo mette nel marsupio .
Io tra cercare di prendere il resto e prendere con l'altra mano la scatola della medicina non sono riuscito subito a guardarci , ma mentre si sporgeva per mettermi questo dépliant nel marsupio lei mi dice che sono molto carino e simpatico e in maniera del tutto naturale e spontanea la baciai.
Mi sono comportato talmente tanto in maniera naturale che quando la baciai mi era sembrato di conoscerla da una vita , come se quel bacio ce lo fossimo dati alte centinaia di volte .
mi tirò uno schiaffo e io mi feci indietro di un passo meravigliato di quello che era appena successo .
Lei mi disse ... scusami ora puoi andare .... e lei si girò da dietro il bancone e io me ne uscii...
nel dépliant che lei mi mise nel marsupio era un foglio con il suo numero di telefono e con tutta la pubblicità dei profilattici e dei lubrificanti .
io ritornai subito dentro e lei era li sulla porta che mi guardava .
la farmacia in quel preciso momento era totalmente vuota e io rientrai e la ribaciai.
a qual punto lei chiuse la farmacia e mi portò nel retro .
facemmo l'amore e lei mi fece un pompino che ancora ad oggi me lo sogno alla sera .
ci sentimmo per telefono su whatsapp , iniziammo a chattare per diversi giorni , ma da dopo quella volta ancora la devo rivedere e spero presto perchè mi piacerebbe davvero poterla scopare con calma a casa mia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI