Sesso in farmacia

una storia di vita che ha dell'incredibile.
Sabato scorso sono andato in farmacia per prendere degli integratori visto che faccio attività fisica a livello agonistico e mi servono dei sali minerali per integrare dalla fatica della corsa .
Fatto sta che ripeto sono entrato in farmacia per una semplice cosa e mentre pagavo la commessa, una ragazza giovane e con uno sguardo ipnotico , mi allunga un foglio e me lo mette nel marsupio .
Io tra cercare di prendere il resto e prendere con l'altra mano la scatola della medicina non sono riuscito subito a guardarci , ma mentre si sporgeva per mettermi questo dépliant nel marsupio lei mi dice che sono molto carino e simpatico e in maniera del tutto naturale e spontanea la baciai.
Mi sono comportato talmente tanto in maniera naturale che quando la baciai mi era sembrato di conoscerla da una vita , come se quel bacio ce lo fossimo dati alte centinaia di volte .
mi tirò uno schiaffo e io mi feci indietro di un passo meravigliato di quello che era appena successo .
Lei mi disse ... scusami ora puoi andare .... e lei si girò da dietro il bancone e io me ne uscii...
nel dépliant che lei mi mise nel marsupio era un foglio con il suo numero di telefono e con tutta la pubblicità dei profilattici e dei lubrificanti .
io ritornai subito dentro e lei era li sulla porta che mi guardava .
la farmacia in quel preciso momento era totalmente vuota e io rientrai e la ribaciai.
a qual punto lei chiuse la farmacia e mi portò nel retro .
facemmo l'amore e lei mi fece un pompino che ancora ad oggi me lo sogno alla sera .
ci sentimmo per telefono su whatsapp , iniziammo a chattare per diversi giorni , ma da dopo quella volta ancora la devo rivedere e spero presto perchè mi piacerebbe davvero poterla scopare con calma a casa mia.

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!